In questo contesto, Leonardo insieme a sua moglie Loredana e al figlio Emanuele hanno dato vita al Podere del Pari: un’opportunità di sintonia con la natura che racchiude la volontà di rinascita per il territorio di cui sono parte.
Al complesso di strutture ricettive si affianca la coltivazione di olivi e la produzione di olio EVO da cultivar toscane, oltre a un’offerta gastronomica di prodotti della terra di Toscana, per un’esperienza immersiva dedicata ai suoi ospiti, curiosi e buongustai.
L’azienda offre una gamma di servizi per la valorizzazione del territorio ed il pieno recupero degli oliveti, supporto agronomico e consulenza, attraverso una migliore gestione dei terrazzamenti.
La nostra visione
Alle offerte di prodotti e servizi si accompagnano percorsi di formazione ed educazione alla produzione e al consumo di olio, volti a sviluppare a pieno il potenziale dell’olivicoltura di zona.
L’intento è di stimolare la piena valorizzazione del territorio per favorire i processi di recupero, sviluppo e crescita del Monte e contribuire a rendere produttivo, armonioso e accogliente il territorio.