Il 3 aprile 2024, Leonardo Paolino – CEO del Podere del Pari, ha fatto visita alla sede della società sportiva Vbc Calci, che partecipa al campionato territoriale di pallavolo del Basso Tirreno. L’incontro si è tenuto nel pomeriggio durante la regolare sessione di allenamento a cui hanno partecipato diversi tesserati delle categorie Under13 e Under14 maschile.
A loro, in rappresentanza di tutti gli altri ragazzi, è stata consegnata la nuova divisa griffata con lo sponsor “Podere del Pari”.
I presenti
A fare gli onori di casa, Marco Rossi – Presidente Vbc Calci. Oltre ai ragazzi, era presente l’allenatore Daniele Tozzini, che ha fatto le veci di coach Rudy Baldacci, il dirigente Vincenzo Turturiello e una rappresentanza dei genitori.
«Questa è stata un’occasione utile per presentare l’attività del Podere e ribadire le motivazioni che sono alla base dell’investimento che stiamo portando avanti sull’area del Monte Pisano. Un’opera di cura e rivitalizzazione che non passa soltanto da servizi ed infrastrutture ma mira a portare valore alle persone, con una particolare attenzione ai più giovani, che un domani saranno i veri protagonisti del territorio»
Leonardo Paolino – CEO Podere del Pari
L’intervista
CLICCA QUI per ascoltare l’intervista completa a Leonardo Paolino.
Foto dell’evento pubblicate su gentile concessione di Vbc Calci